30.09.17
Presentazione alla città della Rugby Parma
Tutte le sue squadre dalla serie B all'under 6.
La presentazione delle squadre della Rugby Parma presso Parma Retail, ha colorato di giallo blu tutto il centro commerciale.
Il presidente della Società, Bernardo Borri, ha passato in rassegna i progetti in essere e quelli futuri della Società: "Ricomincia una nuova avventura, un nuovo campionato che ci vedrà protagonisti.
Lavoriamo per offrire ai numerosi atleti, piccoli e grandi, sport e amicizia con l'obiettivo di realizzare traguardi sportivi importanti."
Il direttore sportivo Filippo Wender, con un passato da giocatore, ha sottolineato quanto la Società Rugby Parma stia lavorando per alimentare ancora di più l'attaccamento alla squadra e al club, sia da parte degli atleti che dell'intera città.
Il vicesindaco, con delega allo sport, Marco Bosi ha salutato i giocatori, gli allenatori, i preparatori, i dirigenti e i genitori: "Il nostro ruolo di amministratori è quello di agevolare lo sport giovanile, lo sport è un diritto per tutti e questi atleti dimostrano quanto sia importante per costruire una vita e delle relazioni sane."
In successione poi sono saliti sul palco dirigenti e allenatori di tutte le squadre della Rubgy Parma.