31.01.19
Presentata la squadra per il torneo benefico
Saranno 11 i giocatori a disposizione tra consiglieri e assessori e si alterneranno sul terreno di gioco.
Questa mattina, il vice sindaco con delega allo Sport Marco Bosi e il consigliere incaricato alla Partecipazione Giovanile Leonardo Spadi, hanno presentato la squadra del ‘Comune di Parma’ che prenderà parte alla seconda edizione del torneo benefico di calcio a 5, prevista per sabato 9 febbraio presso la palestra Bodoni Grande di viale Piacenza.
Il torneo benefico, il cui ricavato sarà devoluto ad Emporio Solidale, è stato organizzato dall'Istituto "Camillo Rondani" in collaborazione con la Consulta Provinciale degli Studenti e il Comune di Parma.
Il ‘Comune di Parma’, inserito nel girone A, incontrerà la squadra della Consulta Provinciale degli Studenti di Parma e del Consiglio degli Studenti dell'Università di Parma. Saranno 11 i giocatori a disposizione tra consiglieri e assessori e si alterneranno sul terreno di gioco: Marco Bosi, Roberto Bozzani, Sandro Maria Campanini, Cristiano Casa, Ferdinando De Maria, Stefano Fornari, Michele Guerra, Oronzo Pinto, Sebastiano Pizzigalli, Cristian Salzano e Leonardo Spadi.
Nel girone B, si affronteranno invece: Ciac, Giornalisti e Va Pensiero.
Il torneo, con calcio di inizio previsto alle ore 15.00 con la tradizionale partita Consulta degli Studenti - Comune di Parma, sarà l'occasione per trascorrere un pomeriggio all'insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza.
I biglietti, con un prezzo di partenza pari a 3 euro, si possono acquistare sul posto il giorno dell’evento, oppure vanno richiesti o alla mail cps.parma@gmail.com o tramite i Rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti nelle varie scuole superiori di Parma.
La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.