05.03.19
Coppa Italia Femminile
Il 28 aprile allo stadio Ennio Tardini la prima finale organizzata dalla FIGC.
A contendersi il trofeo saranno le prime quattro della classifica del campionato di Serie A. Il 13 marzo l’andata delle semifinali Roma-Fiorentina e Milan-Juventus
Sarà lo stadio Ennio Tardini di Parma ad ospitare domenica 28 aprile la finale della Coppa Italia Femminile, la prima organizzata dalla FIGC tramite la Divisione Calcio Femminile. Un altro prestigioso appuntamento calcistico avrà quindi come cornice il Tardini, dove il 26 marzo la Nazionale di Roberto Mancini affronterà il Liechtenstein nel secondo incontro delle European Qualifiers.
A contendersi il trofeo saranno le vincitrici delle semifinali Roma-Fiorentina e Milan-Juventus: le gare d’andata sono in programma mercoledì 13 marzo, mentre i match di ritorno si disputeranno mercoledì 17 aprile.
Le quattro semifinaliste sono attualmente anche le prime quattro della classifica del campionato di Serie A, con la Fiorentina che insegue il terzo successo consecutivo nella manifestazione dopo le vittorie degli ultimi due anni in finale contro il Brescia.